avast! Anti-Theft

avast! Anti-Theft 4.1.3

L'antifurto per il tuo cellulare, firmato avast!

avast! Anti-Theft permette di localizzare il tuo telefono smarrito o rubato. Include allarme, cancellazione remota dei dati e tanto altro per garantire la tua privacy. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Comandi da remoto
  • Eccellente interfaccia web
  • Puoi impostare numeri di fiducia
  • Può simulare e testare un furto
  • Allarme e cancellazione remota dei dati

CONTRO

  • Serve tempo per configurarlo al meglio
  • Alcune feature avanzate a pagamento

Molto buono
8

avast! Anti-Theft permette di localizzare il tuo telefono smarrito o rubato. Include allarme, cancellazione remota dei dati e tanto altro per garantire la tua privacy.

A prova di ladro

Nello smartphone conserviamo di tutto: account social, posta elettronica, foto e video personali, documenti e così via. Il furto o la perdita del dispositivo può rappresentare un vero e proprio attentato alla tua privacy. Ed è qui che entra in gioco avast! Anti-Theft.

L'applicazione permette di agire sul tuo dispositivo smarrito tramite comandi remoti per cancellare dati, bloccare lo smartphone, far suonare un allarme, localizzare sulla mappa il tuo telefono e altro ancora.

Avast! Anti-Theft consente anche di impostare dei numeri di fiducia, che possono essere autorizzati a inviare comandi via SMS o a ricevere notifiche in caso di cambio non autorizzato della SIM.

Avast! Anti-Theft può operare in modalità stealth, dunque invisibile agli occhi del possessore del tuo dispositivo. Imprescindibile è la registrazione di un account gratuito al servizio web My Avast, dal quale controllerai il tuo telefono e su cui potrai agire remotamente in caso di necessità.

Alcune funzioni avanzate del programma, come Ad Detector, Premium Backup, Application Locking e Premium Anti-Theft (che consente di scattare una fotografia al ladro o registrare la sua voce) sono disponibili solo sottoscrivendo l'opzione Premium, a pagamento.

Interfaccia ben organizzata

L'interfaccia è semplice ed elegante, in linea con quella già vista in avast! Mobile Security. Le funzioni sono ben organizzate e spiegate singolarmente, il ché facilita l'uso anche da parte dei meno esperti. Inoltre, per garantire l'efficienza dell'app, è possibile avviare una simulazione per testare le funzioni antifurto.

Un alleato contro furti o smarrimenti

Avast! Anti-Theft ti aiuta a individuare il tuo dispositivo smarrito oppure a cancellare dal terminale rubato tutti i dati sensibili. Perfetto per chiunque ami mantenere la sua privacy al riparo da ogni rischio.

avast! Anti-Theft

Download

avast! Anti-Theft 4.1.3